Attualità

“Un cielo perfetto”: pubblicato il secondo romanzo dell’autrice foggiana Lucia Campanella

Foggia – L’autrice foggiana Lucia Campanella ha da poco pubblicato il suo nuovo romanzo dal titolo “Un cielo perfetto“. Si tratta del suo secondo romanzo. Di seguito la sinossi del libro.

Tre donne unite dal desiderio di scoprire la verità sul misterioso affondamento di un sommergibile italiano durante la seconda guerra mondiale. Lina vive sola, a poca distanza dal mare che le ha sottratto suo fratello in circostanze poco chiare. Sua figlia Agata si è allontanata da lei da quando ha scoperto una verità scomoda. Jane, una giovane ricercatrice inglese in fuga da un matrimonio fallito, accetta un incarico che la porta a Salerno per far luce sulle tragiche vicende del sottomarino.

L’esperienza inaspettata di un viaggio mette alla prova la loro capacità di superare i limiti e di trovare un dialogo, nella speranza di rispondere a domande che attendono risposte da troppo tempo.

Un’ottima proposta per le letture estive frutto di ricerca, passione per la scrittura e tanta creatività. Il romanzo edito da Pv Edizioni è acquistabile anche da Ibs.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button