Eventi

Liberato arriva in Puglia al Viva! Festival di Locorotondo

È stata annunciata negli scorsi giorni la grandissima novità che confermerebbe la presenza di Liberato, ormai star incondizionata del web, che sarà presente al Viva! Festival di Locorotondo. Il cantante attorno alla quale figura aleggiano mistero e curiosità, arriverà nel Tacco d’Italia per il festival musicale in Valle d’Itria.

Il suo classico stile impone volto coperto e giubbotto nero, per la sua identità della quale si conosce soltanto la provenienza partenopea. Il misterioso cantante sta conoscendo un incredibile successo, le sue canzoni sono super cliccate su YouTube e la sua figura è sempre più simile a quella di una grande star. Un vero e proprio fenomeno musicale del momento, di sicuro il più misterioso, che non ha svelato in sostanza quasi nulla di se stesso.

Liberato è in realtà già una star della musica elettronica ed al tempo stesso rap napoletana. Nella regione dei due mari si esibirà come protagonista del Viva! Festival, il prossimo 6 luglio a Locorotondo, in provincia di Bari. L’ufficialità di questa notizia è stata sancita con un post sulla stessa pagina facebook dell’artista campano, autore di alcuni tra i brani più ascoltati degli ultimi tempi sia su YouTube che su Spotify. Di solito di spalle, il cantante ha già annunciato diverse date in tutta Italia dopo lo scorso concerto gratuito sul lungomare di Napoli.

Le sue esibizioni dal vivo non fanno che accrescere l’alone di mistero, infatti proprio di recente sul palco nella città di Napolisono saliti ben sei Liberato, con il volto coperto, la solita felpa con il nome dell’artista, per confondere il pubblico. I suoi fanavevano già il sospetto che potesse esibirsi in Puglia, anche perché sulla stessa locandina era apparso un nome cancellato. Il mistero poi è stato presto svelato, pertanto non ci resta che attendere la prima settimana di luglio per assistere all’esibizione.

Fonte: Puglia.com

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock