News Foggia Calcio

Lecce-Foggia, Padalino: "A Lecce per provare a portare a casa punti"

L’allenatore del Foggia Pasquale Padalino ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa tenuta in vista del derby col Lecce.
Questi i passaggi salienti “Alla vigilia di un match così importante bisogna essere concentrati e ignorare le voci false. Siamo in crescita, col Cosenza abbiamo subito poco e mostrato buone trame nel primo tempo. Vogliamo vincere soprattutto per risalire la classifica. Il nostro avversario lotta per la A, ma i ragazzi hanno già dimostrato di potersela giocare. Anche Zambelli è a disposizione, così come Deli, Ingrosso, Galano e Martinelli. Kragl è invece in dubbio perché si è allenato soltanto ieri. La squadra nei momenti bui ha sempre reagito e portando a casa 3 punti domani si scrollerebbe di dosso molti discorsi. Dispiace che manchino i nostri tifosi, anche perché all’andata quelli del Lecce furono presenti.”
pianetaserieb.it

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock