Attualità

Le scuse di Sportube: visione gratuita di una partita a scelta. Ecco come fare

L’emittente streaming tv Sportube si scusa con gli utenti per il disservizio in occasione di Foggia-Fidelis Andria e ha deciso offrire la visione gratuita di una partita a scelta.
Per visualizzare il “match omaggio” sarà necessario inviare una mail all’indirizzo foggiafidelis@sportube.tv, indicando la partita scelta, nome, cognome e indirizzo e-mail personale legato al proprio account, il tutto entro un massimo di 48 ore dall´inizio del match.

“Gentile utente, ti informiamo che la mancata trasmissione live di una porzione della partita Foggia – Andria, è da attribuire a un guasto tecnico del satellite, servizio gestito da uno dei più importanti operatori satellitari al mondo.

Il sistema satellitare utilizzato ha garantito la trasmissione di oltre 3.000 eventi nel corso degli ultimi 2 anni garantendo la produzione e distribuzione del 99,8% degli eventi.

Scusandoci per l´inconveniente tecnico, seppur non a noi imputabile, e sperando di farti cosa gradita, abbiamo determinato di offrirti la visione gratuita di una partita, da te scelta nel corso dell’intera stagione, del campionato di Lega Pro 2016 – 2017.

Per fruire della visione gratuita dovrai attivare la seguente procedura:

Mandare una mail a questo indirizzo foggiafidelis@sportube.tv entro 48 ore dal fischio d´inizio della partita scelta, indicando inoltre
. la partita selezionata
. nome
. cognome
. mail legata al tuo account

Per guardare la partita desiderata dovrai effettuare il login utilizzando mail e password da te scelte in fase di registrazione e selezionare l´evento nella sezione LIVE sportube.tv/live

Grazie per l´attenzione

Buona giornata

Lo staff di Sportube”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock