Storie di successo

Latte Silac, il nuovo brand è di un giovane foggiano

L'illustrazione del foggiano Achille Ippolito sarà sui brick del latte dell'azienda del gruppo Parmalat in tutta Italia.

Fextra

Il giovane art director foggiano Achille Ippolito ha vinto la campagna di rebranding ‘made in Puglia’ della Silac, l’azienda manfredoniana del gruppo Parmalat che pochi mesi fa aveva bandito un concorso rivolto a illustratori e grafici pugliesi, mirato alla realizzazione di un’illustrazione che potesse simboleggiare la rinascita della Puglia. A vincere è stato il 26enne foggiano, la cui firma sarà presente sui brick del latte in tutta Italia. Il giovane vincitore è il figlio di Luigi Ippolito, il pilota che era alla guida dell’elicottero Foggia Tremiti precipitato la mattina del 5 novembre 2022 in zona Castelpagano, in agro di Apricena.  Achille ha dedicato il premio proprio al padre  scomparso.

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio