Attualità

La foggiana Daniela Ribezzo vince Bake Off Italia 2021: “Emozioni che ricorderò per sempre”

FoggiaDaniela Ribezzo è la vincitrice di Bake Offe Italia 2021. La 29enne foggiana con la sua simpatia, la sua bravura e la sua passione per danza e cucina ha trionfato nel popolare show di Real Time dedicato al goloso mondo della pasticceria.

Nella finale andata in onda venerdì 17 dicembre su Real Time Daniela è stata proclamata vincitrice della nona edizione del programma Tv di Real Time che premia le nuove promesse della pasticceria italiana.

Daniela si era già fatta conoscere dal pubblico televisivo nel 2015 partecipando alla nota trasmissione di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. La ballerina foggiana ha fatto del suo talento e della sua più grande passione un lavoro che ama e che le ha dato tante soddisfazioni negli ultimi anni.

Accanto all’amore per l’arte della danza quello per la cucina e più precisamente per la pasticceria, amore che l’ha portata a partecipare quest’anno a Bake Off Italia 2021 con le sue deliziose creazioni e la sua travolgente simpatia.

“Quest’anno, che sta per concludersi, ho vissuto delle emozioni che ricorderò per sempre e custodirò gelosamente nel mio cuore”, scrive Daniela in lungo post pubblicato su Instagram a corredo della foto che la vede sorridente stringere tra le mani il prestigioso premio di Bake Off Italia.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock