Attualità

La foggiana Daniela Ribezzo finalista a Bake Off Italia 2021

Tutta la città di Foggia fa il tifo per Daniela Ribezzo, la giovane ballerina foggiana classe 1991 che sta partecipando al popolare show di Real Time Bake Off Italia. Daniela si era già fatta conoscere dal pubblico televisivo nel 2015 partecipando alla nota trasmissione di Canale 5 Amici di Maria De Filippi.

Da sempre appassionata di danza, ha fatto del suo talento e della sua più grande passione un lavoro che ama, Daniela è anche un’insegnante di danza, e che le ha dato tante soddisfazioni  negli ultimi anni. Accanto all’amore per l’arte della danza quello per la cucina e più precisamente per la pasticceria, amore che l’ha portata a partecipare quest’anno a Bake Off Italia 2021.

Dopo essere stata eliminata da Amici ha calcato diversi palcoscenici prendendo parte a musical come “Dirty Dancing”. Dopo tanta danza è arrivato il momento di far danzare le papille gustative degli esigente giudici del popolare show che va in onda su Real Time ogni venerdì alle 21.20 e Daniela ha dimostrato di riuscirci in modo brillante arrivando in finale.

Non ci resta che fare il tifo per Daniela e attendere la finalissima di Bake Off Italia di venerdì 17 dicembre alle ore 21:20 su Real Time.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock