Sport

Karel Zeman mette le emozioni da parte: “Vogliamo rovinare la festa”

Karel Zeman, allenatore della Reggina e figlio d’arte del grande Zdenek, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Foggia-Reggina. Ecco le sue parole:

“La squadra vorrà rovinare la festa al Foggia, solo loro hanno questa possibilità. I foggiani non penseranno a me – sono le parole riportate da tuttoreggina.com – di certo sarò emozionato perchè comunque sono stato in Curva anche da giovane. Loro sono una squadra che crea spesso e volentieri 20 occasioni a gara. Esternamente è comprensibile che la gara di Foggia sia considerata già persa. Ma noi ci stiamo preparando al meglio, nel calcio non c’è nulla di scontato, andiamo a Foggia per onorare la maglia della Reggina. Ci sarà un grande pubblico e sarà una bella occasione per tutti”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock