Cultura e territorio

Justin Bieber in concerto a Foggia: il web ironizza

A poche ore dalla diffusione del primo comunicato diramato dalla Pro Loco di Foggia in cui si annunciava: “Ora è ufficiale: Justin Bieber sarà in concerto a Foggia. In queste ore sono iniziati i preparativi per l’organizzazione. Una cosa che nessuno di noi avrebbe mai pensato, sarà durissima ma ci riusciremo. Data e location saranno rese note tra pochissimi giorni”, Il presidente Giuseppe Croce è tornato immediatamente sui suoi passi per correggere il tiro diramando un secondo comunicato in cui si affermava ben altro, ovvero: “Non abbiamo firmato contratti o accordi con l’artista ma abbiamo avviato contatti diretti con chi dovrebbe poi gestirne i rapporti in Italia e inviato una mail al suo manager in America. Se è proibito anche provare o sognare in questa città allora meglio chiuderla”.

Il web è stato subito spietato con il giovane presidente Croce e dure critiche sono state rivolte verso la sua persona e verso l’associazione che gestisce. Il sindaco Franco Landella, si è discostato dalle affermazioni dell’associazione turistica, rimettendo la carica di Presidente Onorario al fine di evitare facili critiche nei confronti dell’amministrazione comunale che, come detto dallo stesso primo cittadino, non ha organizzato alcun tavolo di trattativa per l’organizzazione di un simile concerto.

Mentre nasce un evento ipotetico su Facebook dove si ironizza sulla possibile presenza del rapper canadese per la festa del ferragosto, Foggia sbarca anche sulle righe virtuali dei noti siti web di informazione il Fatto Quotidiano e Vice.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock