Eventi

IV prova Campionato Regionale Enduro

Si svolgerà Domenica 17 settembre a Pietramontecorvino, la 4° prova del campionato regionale ENDURO (fuoristrada in moto)

Circa 100 piloti si daranno battaglia tra i boschi e sentieri del Subappennino Dauno in un percorso di circa 30 km da ripetere tre volte. La partenza dei primi piloti è prevista per le ore 9.30 mentre la gara terminerà verso le ore 16. Il paddock sarà allestito nella zona industriale del paese: a poche centinaia di metri la pista in sterrato per la prova speciale cronometrata, zona di facile accesso per il pubblico.

La gara è organizzata dal Moto Club “Le aquile” di Pietramontecorvino sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock