Attualità

Isole Tremiti, venduta la casa di Lucio Dalla

L’acquirente - di cui non si conosce al momento l'identità - è una persona che conosce ed è profondamente legata alle Isole Tremiti.

ISOLE TREMITI. Non ci sarà nessun museo nella casa di Lucio Dalla alle Tremiti. La casa di San Nicola è stata infatti venduta. Conclusa la trattativa frutto di una partnership tra il Gruppo Toscano e Guidobaldi Luxury Properties, società del Gruppo Toscano Holding specializzata in immobili di lusso.

“Siamo estremamente soddisfatti della vendita appena conclusa – ha commentato Nicola Rinaldi, Ad di Guidobaldi Luxury Properties- in collaborazione con l’agenzia Toscano Spa di Bologna Centro. Inoltre, siamo felici che l’acquirente sia una persona che conosce ed è profondamente legata alle Isole Tremiti, luogo che frequenta da anni e che la affascina profondamente. Questo aggiunge un valore speciale alla transazione, sapendo che la casa di Lucio Dalla continuerà ad essere amata e apprezzata”.

Re Manfredi Run

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio