Politica

iPhone e Samsung per un totale di 18.000 euro. Regalo di natale per i dirigenti ATAF

Regalo di Natale inaspettato per alcuni dirigenti di Ataf SPA. A denunciare l’accaduto è il consigliere comunale Giuseppe Mainiero, che sbotta su Facebook contro l’azienda municipalizzata guidata da Stefano Torraco.
“In ATAF SPA gli operai, gli autisti ecc non riscuotono ancora lo stipendio, mentre ad alcuni, tra dirigenti e quadri della società hanno pensato bene di farsi un regalo di Natale e “donare” un IPhone aziendale. Ma per l’assessore alle società partecipate Franco Landella “è tutt appost”…”
Il Presidente di ATAF ha fatto sapere che gli smartphone servono per lavorare. Intanto gli stipendi degli operai, afferma sempre Mainiero, non vengono pagati con regolarità.
“Pagano con ritardo gli stipendi agli autisti ed operai di dicembre, praticamente oggi, però si dotano di 21 smartphone per 18 Mila euro, per tre fortunati iPhone X, e si permettono di “chiosare” il sottoscritto reo di aver raccontato cosa accade?”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock