Segnalazioni

Iniziativa per le famiglie. Back to school nel segno del risparmio e del riuso

Risparmio e qualità dei prodotti per contenere le spese scolastiche dei genitori e favorire la cultura del riuso fin da piccoli. Con l’arrivo del nuovo anno scolastico tornano puntuali per le famiglie i pensieri per le cosiddette spese scolastiche: libri, accessori, zaini, astucci, grembiuli e tutto il resto.

Per venire incontro alle esigenze di risparmio, senza rinunciare alla qualità degli oggetti, arriva a Lucera l’iniziativa di Secondamanina, il mercatino dell’usato per bambini di via Petrucci, 29. Il mercatino, aperto ormai da diversi mesi su inziativa di Antonella Gagliardi, giovane mamma imprenditrice, sta riscontrando un buon successo tra le mamme e i papà di lucera e di tutto il territorio di Capitanata e del Subappennino, che sempre più numerosi trovano in Secondamanina un luogo di condivisione e risparmio. Sono state molte, di diversa provenienza e di tutte le fasce sociali, infatti, le famiglie che nei primi sette mesi di apertura del mercatino hanno acquistato usato di qualità per i propri figli.
Molti gli articoli che i genitori potranno trovare da Secondamanina per accontentare i gusti e le esigenze dei bambini: dagli zaini, alla cancelleria, dai libri, agli accessori, fino all’abbigliamento sportivo, ai grembiuli e alle attezzature e strumenti per la didattica.

Per info: 333/2819638 – lucera@secondamanina.it

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock