Cronaca

Vasto incendio nel Foggiano: distrutti mezzi per la raccolta rifiuti in un deposito

Un vasto incendio ha colpito il deposito dell’azienda di raccolta rifiuti di via delle Grotte a Chieuti, nel Foggiano.

Una dozzina di mezzi per la raccolta dei rifiuti è andata distrutta in un incendio divampato la notte scorsa all’interno del deposto della ditta “Tecneco“.

Le fiamme sono divampate verso la mezzanotte ed hanno interessato i veicoli di diverse dimensioni parcheggiati nel deposito.

Al momento le cause che hanno scatenato il rogo sono ancora da accertare. Sul posto hanno operato alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno provveduto a domare l’incendio.

I carabinieri stanno verificando i filmati delle telecamere di sicurezza del deposito. La stima dei danni è ancora in corso di quantificazione.

Non è la prima volta che mezzi per la raccolta dei rifiuti vengono incendiati nel Foggiano; una caso analogo si è verificato a luglio scorso quando vennero distrutti alcuni veicoli che erano parcheggiati in un deposito in località Pozzo Cavo a San Giovanni Rotondo.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock