Cronaca

Incendio nel centro raccolta rifiuti di Monte Sant’Angelo

Un pericoloso incendio probabilmente di natura dolosa è divampato la notte scorsa all’interno del Centro Comunale di Rifiuti di Monte Sant’Angelo.

Non è la prima volta che succede. L’allarme è scattato ieri sera mentre erano in corso lo spettacolo pirotecnico per la conclusione dei festeggiamenti in onore dell’Arcangelo San Michele, protettore della città garganica.

Le fiamme hanno distrutto il gabbiotto in legno utilizzato come deposito di materiale. L’impianto è gestito dalla ditta Tecneco di Foggia.

Si tratta del quinto atto incendiario (negli ultimi tre anni) ai danni del centro di raccolta rifiuti di Monte Sant’Angelo.

Come riportato dall’Ansa, il sarebbe dotato di impianto di videosorveglianza, ma il raggio delle telecamere sembrerebbe non coprire la zona dell’incendio.

Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco e i Carabinieri che al momento stanno indagando per cercare di identificare gli autori del rogo.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock