Cultura e territorio

Inaugurata una nuova mensa a Foggia nel quartiere San Pio X

Questa domenica la solidarietà dei cittadini foggiani ha permesso al sindaco, Franco Landella, di inaugurare una nuova mensa parrocchiale a Foggia che permetterà a tantissime persone in difficoltà di poter gustare un pasto caldo.

Una mensa nata soprattutto grazie all’aiuto dei parrocchiani della chiesa del quartiere San Pio X. La struttura è stata dedicata a don Agostino Coluccelli, uomo di chiesa Ascolano morto nel 2014, che si impegnò costantemente nell’aiutare il prossimo.

Questa inaugurazione rappresenta un traguardo importante per la città di Foggia – ha commentato il primo cittadino foggiano – raggiunto grazie alla grandissima solidarietà di cittadini e parrocchiani, ma soprattutto grazie all’impegno di don Antonio Menichella, don Daniele D’Ecclesia e dei volontari dell’associazione “La casa degli ultimi”, sempre al servizio dei più bisognosi.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock