Costume e società

Il foggiano Antonio Cardone sulla prestigiosa rivista "News from the World"

Un nuovo traguardo per il giovanissimo barbiere foggiano Antonio Cardone, titolare della barberia di via Giacomo Matteotti al civico 99: Hair Chic Barber Shop.

Il nostro concittadino, infatti, ha avuto la fortuna di vedersi pubblicato sulla prestigiosa rivista “News from the World” della original Toiletries .

Antonio, che da anni lavora con passione e tenacia, ha commentato – ancora incredulo – questa lieta notizia: “E pensare che fino a qualche tempo fa leggevo con ammirazione il “News from the World” di Original Toiletries 

Vedere oggi una mia foto su quella rivista mi riempie di orgoglio e mi da un motivo in più per continuare a dare il massimo e ad imparare sempre di più…”

Di per sè già entrare nel circuito Original Toiletres non è affatto semplice, ci spiega Antonio, si tratta di un numero selezionato di “botteghe”, rigorosamente scelta dal marchio per farne parte.

Non possiamo dunque fare altro che complimentarci con Antonio che, nel suo settore, porta in alto il nome di Foggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock