Attualità

Il Foggia aiuta i randagi: una lotteria per i cani in difficoltà

Foggia – Cani e calcio? Un binomio strano ma che a Foggia funziona e regala grandi sorprese con la bella iniziativa del mister Ninni Corda.

Ecco l’idea del mister rossonero: aiutare i randagi di Foggia con una lotteria che mette in palio un pallone di cuoio con su le firme dei giocatori del Foggia.

I biglietti sono in vendita al prezzo di 5.00 euro presso la Casa di Angelo in Corso Giannone n°2. Si tratta di una casa dove si curano gli animali con malattie e problemi di salute, e dove è possibile adottare un animale in difficoltà.

I volontari della casa di Angelo si occupano di salvare gli animali in difficoltà, salvandoli dalla strada e curandoli, permettendo loro di avere una famiglia e tanto affetto.

L’estrazione del pallone autografato dai giocatori del Foggia avverrà il 2 novembre e sarà il primo estratto sulla ruota di Bari.

Il Foggia sostiene i volontari dell’associazione “Guerrieri con la Cosa”: tutti uniti per dare un futuro migliore ai randagi della nostra città, ai cani meno fortunati e a quelli che soffrono.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock