Attualità

Idee regalo originali per la festa della mamma

Si sta avvicinando il maggio e con quello anche il giorno dedicato alle mamme di tutto il mondo. Infatti, la festa della mamma, la cui data è fissata alla seconda domenica di maggio, è una festa internazionale. È il giorno in cui ognuno dovrebbe dedicare del tempo in più alla propria mamma per ringraziarla di tutto quello che ha fatto e sta facendo ogni giorno. Spesso si è indecisi su cosa organizzare per questo giorno speciale o cosa regalare alla propria mamma. Prendi ispirazione da questo articolo e sorprendi la tua mamma quest’anno anche te!

Prepara un pranzo o una cena in famiglia

La cosa che alla mamma farà sicuramente più piacere è passare del tempo speciale in più con i propri figli o con tutta la famiglia. Se alla tua mamma piacciono le grandi mangiate in famiglia, prova ad organizzarne una. Invita i tuoi parenti e dedicate questa domenica o la serata a rivedervi e chiacchierare tutti insieme davanti ad un pranzo o una cena buonissima. E se vuoi fare ancora un passo in più, prova a preparare tutto il cibo te! Non devi essere un grandissimo cuoco e spendere tantissimi soldi per riuscirci bene. Cercando su internet trovi migliaia di ricette diverse, di cui alcune anche ricette per i principianti che richiedono poco tempo e poca esperienza. Scegli le ricette che potrebbero piacere di più alla tua mamma, prova a mettere insieme il menù e fatti una lista della spesa. Così saprai cosa bisogna acquistare e potrai informarti sui prezzi di vari prodotti nei supermercati della tua città. Ogni settimana ci sono tante nuove offerte in tutti i supermercati presenti sul territorio italiano. Sfrutta le offerte di Penny Market, Lidl o Conad e acquista tutto quello che ti serve a costi bassi. Una volta comprato tutto, basta solo dedicarsi alla preparazione dei piatti seguendo le ricette. In più, puoi provare a decorare il posto dove si mangerà, così da rendere il momento ancora più speciale. La tua mamma lo apprezzerà sicuramente.

Organizza una gita fuori porta

Un’altra bellissima idea regalo per la tua mamma è una gita fuori porta. Puoi organizzarne una per tutta la famiglia o solo per te e la tua mamma. In ogni caso, sarà un momento speciale dedicato a lei nel giorno della festa della mamma che sicuramente si ricorderà. Volete scoprire insieme una nuova città? Oppure passare una giornata nella natura? Prova a pensare, dove potrebbe piacerle passare insieme una giornata o tutto il secondo weekend di maggio. Le piacciono più le montagne o il mare? Preferisce le grandi città o la campagna? Prova a pensarci un po’ e poi cerca le varie opzioni che avete. Fare una gita fuori porta può sembrare un regalo relativamente costoso, ma non deve esserlo per forza. Consulta le Lidl offerte dei viaggi sull’attuale volantino e porta la tua mamma o tutta la tua famiglia a scoprire insieme un posto nuovo. Sul volantino Lidl Viaggi o direttamente sul loro sito online puoi vedere le varie offerte dei viaggi economici in diverse regioni d’Italia e anche all’estero. Sorprendi la tua mamma e regalale un viaggio!

Prendi l’ispirazione da Kasanova

Vuoi, invece, fare alla tua mamma un regalino più piccolo e più personale? Prova a consultare le idee regalo da Kasanova! Nella sezione “per la mamma” trovi centinaia di idee regalo particolari da regalare alla tua mamma nel suo giorno speciale. Sono prodotti che si trovano tra le Kasanova volantino offerte e si possono acquistare a costi bassi online oppure nel negozio Kasanova della tua città. Scegli tra i prodotti cosmetici, prodotti da cucina come tazzine caffè o piatti con diversi motivi, prodotti per i capelli e corpo, candele profumate e tanto altro. Inoltre, se un regalo scelto tra le offerte di Kasanova accompagni con un bigliettino fatto da te e un mazzo di fiori, avrai un regalo bellissimo ed economico per la tua mamma.

Organizza una bellissima sorpresa per la tua mamma scegliendo tra queste idee regalo: prova a organizzare una mangiata in famiglia, porta la tua mamma in gita fuori porta o falle un regalino personale. Ma ricorda, importante è farle un regalino scelto con amore e rendere speciale questa giornata dedicata a lei. Perché non c’è cosa più bella che rendere la tua mamma felice nel giorno della festa della mamma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio