Eventi

Un tuffo negli anni '90: il gruppo di "The Rhythm of the Night" a Siponto

Siete pronti a fare un tuffo nel colorato mondo degli anni ’90? A Siponto arrivano i Corona, il gruppo dance per eccellenza degli anni ’90.

Per chi non lo sapesse, i Corona sono un gruppo musicale eurodance italiano, composto dalla frontwoman Olga Maria de Souza e dal produttore Francesco Checco Bontempi.

Il gruppo musicale internazionale raggiunse un successo mondiale con le hits “The Rhythm of the Night” nel 1993 e Baby Baby nel 1995.

Tra pochi giorni lo Sporting Club di Siponto avrà l’onore di ospitare un’artista che ci regalerà un carico di pura energia e ci farà tornare indietro nel tempo con le sue hit.

I Corona hanno fatto ballare sulle note di un’indimenticabile hit tutto il mondo, chi non si è mai scatenato con l’iconica “The Rhythm of the Night”?

Tutto il brano è caratterizzato da richiami sonori e vocali a celebri successi dance del decennio passato. Distribuito sul mercato europeo dalla ZYX, fu un grandissimo successo.

Il singolo entrò in classifica italiana nel gennaio del 1994 e vi restò sino a luglio, raggiungendo la vetta della classifica a febbraio e mantenendola per due mesi.

Il 24 agosto ‘Back to 90S‘ allo Sporting Club di Siponto a partire dalle ore 22.30.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock