Attualità

I candidati delle liste di Angiola saranno in piazza stasera

Quattro liste, un solo programma e un unico obiettivo: cambiare la città partendo da legalità e crescita economica, rispetto delle regole e delle persone.

Foggia ha una grande possibilità per voltare pagina, per azzerare tutto affinchè i foggiani non si ritrovino tra qualche mese ancora in una città in stato di abbandono.

Sul palco di via Lanza questa sera, martedì 3 ottobre, alle ore 19 saliranno i rappresentanti delle liste Orà, Foggia 5.0, Angiola Sindaco ed Effetto Foggia introdotti da Barbara Falcone e Antonio Cicconetti. Numerosi gli interventi programmati con Dario Fredella che parlerà di crescita economica e produttiva, Angelo Maffei su sport e politiche giovanili, Michele Ruggiero che tratterà il delicato tema di legalità e sicurezza, trasparenza dell’azione amministrativa, Francesco Sollitto su cultura dal nido all’Università, anziani e disabilità.

Seguiranno gli interventi di Derna Diomede (cultura e promozione della donna), Maria Laura Sica (riscatto e promozione della donna nei quartieri degradati), Francesca Pietradura (la donna nella pubblica amministrazione), Rosaria Stefanini (donna e istruzione scolastica), Angelo Iacullo (lotta alle discriminazioni di tutti i tipi), Francesca Vasco (per un comune attento ai giovani), Andrea D’Introno (I giovani e la percezione della legalità, cosa fare).

Chiuderà l’incontro il professor Nunzio Angiola candidato Sindaco di Foggia che sarà introdotto da Angelo Carboni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio