Cultura e territorio

Grande successo per il Festival “Il Libro Possibile” a Vieste: una sfida vinta

ViesteCon la Cultura si può fare Turismo. Il Festival “Il Libro Possibile” lo ha dimostrato, ha illuminato anche il commercio locale. Tanta la soddisfazione dei viestani e di tutti i suoi imprenditori per il Festival arrivato per la prima volta a Vieste.

La manifestazione si inserisce nel percorso di valorizzazione del patrimonio culturale riscoperto e rilanciato, che dal binomio radici-paesaggio ripone negli investimenti culturali un’aspettativa accattivante al pari della sua vocazione balneare. Non c’era modo migliore per celebrare il ventennale del Festival anche nella nostra prestigiosa e suggestiva cornice.

Vieste ha puntato sulla Cultura. Siamo certi che possa farci fare la differenza. E il ritorno economico di tutti i commercianti e imprenditori viestani ci dimostra la bontà di questa scelta.

Finalmente dopo tantissimi anni Vieste ha un posto di rilievo nel panorama delle mete culturali dell’estate italiana. “Il Festival rappresenta una sfida vinta. Un risultato di straordinario prestigio nell’offerta di cultura che offriamo ai nostri visitatori, unitamente allo straordinario patrimonio di bellezze naturali – affermano dall’Amministrazione del comune garganico -. Siamo molto soddisfatti ed abbiamo registrato il 100% di recensioni positive sotto ogni aspetto organizzativo e di accoglienza”.

 

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock