Attualità

Grande Folla a Peschici per “Road to Battiti” con Matteo Paolillo di Mare Fuori

Nella serata di domenica 4 giugno, nella incantevole cittadina di Peschici, è andato in scena “Road to Battiti”. Evento itinerante che anticipa il famosissimo Battiti Live, organizzato dal gruppo di Radio Norba. Protagonista della serata il noto Matteo Paolillo, attore e cantante della famosissima serie tv “Mare fuori”, in cui interpreta il ruolo di Edoardo Conte, nonché autore della colonna sonora della stessa serie, fra cui “Origami all’alba”, che chiaramente si aggiunge al successo del singolo “’O Mar For”.

Il talentuoso attore, con la sua autenticità è riuscito ad arrivare dritto al cuore del pubblico presente, riscuotendo applausi e consensi soprattutto da parte di quel pubblico giovanile che sta decretando il successo della serie tv. Il momento di spettacolo è stato voluto fortemente dall’ Amministrazione Comunale di Peschici che nella persona del sindaco Luigi D’Arenzo e in collaborazione con la Proloco di Peschici, ha creato tutte quelle condizioni positive per favorire al meglio la riuscita dello spettacolo. Un doveroso ringraziamento va anche al direttore esecutivo di Battiti Live Carlo Gallo che magistralmente ha organizzato tutta la parte artistica dell’evento.

Peschici si prepara ad accogliere altri grandissimi eventi, con la presenza di numerosi artisti del mondo dello spettacolo e non solo. A breve seguiranno aggiornamenti sulle serate in programma. Date e orari. Per un’estate scoppiettante.

Articolo di Veronica Buono

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio