Attualità

Gli auguri del presidente dei Popolari alla nuova proprietà del Don Uva

Nota del presidente del gruppo I Popolari, Napoleone Cera.

“Il derby foggiano della salute va al duo Telesforo-D’Alba, imprenditori illuminati e pronti a investire sul territorio locale.
È una vittoria della città di Foggia e una speranza per i tanti lavoratori, costretti a vivere incertezze occupazionali.
Il Don Uva riprende il suo cammino in favore dell’assistenza sanitaria in Capitanata, rendendo più completa l’offerta della sanità pugliese.
Ora si attende la chiusura definitiva del bando di gara e l’avvio del piano di rilancio della struttura sanitaria di via Lucera.
Buon lavoro a tutti”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock