Sport

Giuseppe Colucci torna a Foggia nelle vesti di team manager: “Emozione unica”

Il Foggia Calcio ha annunciato una nuova figura dirigenziale: Giuseppe Colucci sarà il nuovo club manager.

Colucci, 36 anni il 24 agosto, si è ritirato dall’attività agonistica a Novembre 2015 dopo due campionati con la maglia della Reggina. Come calciatore ha giocato nel Foggia dal 1996 al 1999 e vanta più di 200 presenze in Serie A con le maglie di Modena, Brescia, Catania, Cesena, Livorno, Chievo e Pescara.

Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa: “Ho fatto tante conferenze stampa da calciatore, ma oggi sono emozionato. Foggia per me non è semplice, forse l’unica persona che sa come ho voluto fortemente questo ruolo, è Beppe Di Bari. Ho avuto una trattativa lunga con una società di B, ma quando Beppe mi ha chiamato ho bloccato tutto perché Foggia è Foggia. Sono tifoso, e da tifoso ho portato questa maglia in giro per l’Italia e per l’Europa. Durante la mia carriera non mi sono emozionato, molti sanno che sono un ‘freddo’. Questo per farvi capire cos’è Foggia per me”

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock