Giulio Scapato, consigliere regionale nella lista Decaro Presidente: “Un ruolo importante per dare soluzione ai problemi della Capitanata”
L’impegno del Consigliere regionale è quello di portare le radici socialiste nel cuore della Regione Puglia

Il consigliere regionale Giulio Scapato, consigliere regionale nella lista Decaro Presidente, affida ad un comunicato stampa le sue riflessioni circa l’inizio del suo impegno ufficiale alla Regione Puglia.
“Lunedì inizierà ufficialmente il mio impegno di consigliere regionale, anche se già in questi ultimi giorni ho partecipato ad incontri e riunioni per discutere dei problemi della Capitanata. E’ un ruolo importante che mi darà la possibilità di portare le radici socialiste nel cuore pulsante della Regione Puglia, ponendole alla base della mia azione politica per dare soluzioni ai problemi e formulare proposte condivise a favore del nostro territorio.
Mai consentirò decisioni che possano ricadere negativamente sulla comunità foggiana, anche se sono certo che il Governatore Decaro, persona seria e disponibile, non disattenderà gli impegni assunti con la provincia di Foggia. Per me una stretta di mano ha un valore assoluto e con Decaro questa intesa è emersa immediatamente.
Con la legislatura che si sta aprendo, dovremo concentrarcisubito sulle priorità che hanno identità precise: sanità veloce e accessibile, infrastrutture per agevolare lo sviluppo economico e formazione-lavoro per i giovani che vadano nella stessa direzione della vocazione del nostro territorio. Una sfida importante a cui non mi tirerò indietro in nessun momento, perché Foggia e la sua provincia meritano il massimo impegno di ognuno di noi che andrà ad occupare un posto in Consiglio, che sia di maggioranza o di opposizione”, conclude il consigliere regionale Giulio Scapato.