Comunicati Stampa

Giornata particolare per San Severo: si festeggiano 2 centenari!

Sabato 14 gennaio 2023 è stata una giornata davvero particolare per la Città di San Severo. Difatti, il Sindaco Francesco Miglio, a nome di tutto il Comune di San Severo e dell’intera comunità sanseverese, ha festeggiato due concittadini che hanno compiuto 100 anni! Si tratta di MICHELE ITALO LOMBARDI e EVA CARMELA BARBATELLI.

Nella mattinata di sabato, circondato dall’affetto di figli (Giuseppina e Luigi) e nipoti (Francesca e Rosa) e di tanti altri parenti ed amici di famiglia, nella sua casa, si è tenuto il momento conviviale per festeggiare i 100 anni di nonno Michele Italo Lombardi, per decenni agricoltore nella vita lavorativa e marito, padre e nonno esemplare, come hanno tenuto a puntualizzare in famiglia. Il Sindaco Miglio si è soffermato a lungo con nonno Michele, felice e contento di tanto affetto e della visita del Primo Cittadino, che poi, nel pomeriggio ha reso omaggio a nonna Eva Carmela Barbatelli, pure lei neo centenaria. La signora Eva, per anni madre e nonna premurosa, casalinga, ha trascorso un pomeriggio di festeggiamenti in compagnia di figli, nipoti e tanti altri famigliari. Anche a lei il Sindaco ha consegnato un fascio di fiori ed una pergamena ricordo a nome della Municipalità sanseverese.

Ai “nonnini” Michele Italo Lombardi e Eva Carmela Barbatelli, gli auguri da parte di tutta la Città di San Severo per il bellissimo ed importante compleanno!

Back to top button