Cronaca

Giallo all'ospedale di Foggia: uomo finge incidente stradale ma ha ferite d'accoltellamento

Foggia – E’ mistero sul caso di un uomo arrivato ferito, nella notte, agli Ospedali Riuniti di Foggia: incidente o accoltellamento? Si indaga per arrivare alla verità.

Una volante della questura di Foggia è intervenuta nella notte, intorno alle ore 4, presso il pronto soccorso degli Ospedali Riuniti d Foggia, dove un’ambulanza del 118 ha trasportato un uomo con ferite da arma da taglio.

Si tratta di un italiano di 75 anni, incensurato, celibe, nato e residente a Lucera. L’anziano ha dichiarato agli operatori che stanotte ha avuto un incidente stradale nella sua città, Lucera, mentre guidava la propria auto.

A seguito del sinistro avrebbe riporto delle ferite: il giallo riguarda proprio le ferite riportate dall’uomo. All’arrivo della voltante l’uomo è risultato molto confuso e poco collaborativo, non è riuscito, infatti, a ricostruire quanto accaduto per spiegare la dinamica del presunto incidente.

Parliamo di “presunto” incidente perchè le ferite riportate dall’uomo sarebbero ferite compatibili a quelle procurate da un accoltellamento, non sarebbero, quindi, ferite causate da un incidente stradale.

Al momento sono in corso le indagini al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto e, soprattutto, per individuare il responsabile dell’evidente aggressione subita dall’anziano.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock