Sport

Gerbo: “Ho ancora un anno di contratto. Rinnovo? Possibile incontro in settimana”

Il centrocampista del Foggia,  Alberto Gerbo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia:

“Sicuramente la società è forte e sana, con i giusti acquisti si può fare un bel campionato. Però credo che non sia il caso di caricare una piazza già calda come Foggia, il primo anno sarà difficile”.
“Ho ancora un anno di contratto. Penso che ci incontreremo per il futuro. Rinnovo? Possibile, altrimenti valuteremo altre cose”.
Quanto c´è di Stroppa in questo campionato?
“Il mister è stato molto intelligente a non stravolgere quanto creato con De Zerbi. Diciamo che ci ha completato a livello tattico, in alcune situazioni siamo stati più concreti. Sia De Zerbi che Stroppa hanno contribuito parecchio a questa vittoria, che a Foggia aspettavano da 19 anni”.
La partita che aspettate di più è quella col Bari?
“No, la prima partita. Basta quella, siamo già molto carichi”.
La sfida col Bari, però, la sentirete.
“Tantissimo, ma penso che in generale la Serie B sarà bellissima. Rinnovo? In settimana forse, vediamo”.

fonte: tuttomercatoweb.com

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock