Cultura e territorio

Il gelatiere garganico Draicchio su Rete 4 ospite di “Sempre Verde” con il suo sorbetto alla Mortella

PeschiciMichel Draicchio, gelatiere garganico oramai da tempo balzato agli onori della cronaca per i suoi gelati artigianali a chilometro zero, sabato 12 dicembre alle 13 continuerà a stupirci su Rete 4.

Michel sarà infatti uno dei protagonisti di Sempre Verde, il format di Luca Sardella che ogni settimana fa tappa in località suggestive del nostro Paese per promuovere il “Made in Italy” e mostrare eccellenze paesaggistiche e agroalimentari.

Michel ci mostrerà la realizzazione di un sorbetto alla Mortella, una varietà di mirto dalle bacche ovali e bluastre dalle mille proprietà benefiche, che viene usato per produrre liquori di qualità e per aromatizzare le mozzarelle.

Ma il maestro gelatiere garganiconon smette mai di stupirci e con questo originale sorbetto promette di deliziare anche i palati più difficili. Appuntamento a sabato, alle 13 su Rete4 con Sempre Verde, Luca e Daniela Sardella, Michel e il suo splendido Gargano!

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock