Attualità

Il Gambero Rosso premia con 2 pani il sanseverese Fabio Boncristiano

La prestigiosa rivista Gambero Rosso per la categoria Pani e Panettieri d’Italia premia per la seconda volta consecutiva il giovane panificatore sanseverese Fabio Boncristiano.

Il sanseverese è stato premiato con due pani su tre. “Un riconoscimento importante quello del Gambero Rosso del quale ne andiamo fieri e ci riempie di orgoglio, con grande piacere negli ultimi giorni abbiamo visto una comunità stringersi intorno a noi, tanti attestati di stima dei nostri amati clienti che ci gratificano per il lavoro che stiamo svolgendo nella nostra città”.

Questo il commento di Fabio Boncristiano che hai poi aggiunto: “Abbiamo la fortuna di vivere in questa terra meravigliosa. Oggi infatti la provincia di Foggia, già ricca di biodiversità, nel panorama produttivo italiano del grano ha l’opportunità di mettere sotto i riflettori un alimento antico come l’uomo: il pane.

Farlo è un atto d’amore e noi vogliamo metterci tutto l’impegno facendoci trascinare dalla passione per questa arte. Per l’anno prossimo, infatti, alzeremo l’asticella per raggiungere l’ambito premio dei 3 pani (massimo risultato) è un obiettivo che da anni coltiviamo e noi vogliamo provarci migliorando ogni giorno”.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock