Sport

G.S. Troia, domenica 7 maggio in campo per i play off

I gialloverdi verso il sogno della Promozione. Al D’Achille la squadra troiana ospiterà, per il match decisivo, lo Sporting Apricena.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Domenica prossima, 7 maggio, sul campo del comunale “Michele D’Achille”, il G.S. Troia giocherà, un’unica e decisiva partita per il salto di categoria. Alle 16.30 la compagine gialloverde si sfiderà con lo Sporting Apricena. C’è grande attesa per la sfida tra le due squadre che si sono distinte nel corso di tutto il campionato. Entrambe, infatti, sono state costantemente ai vertici della classifica della Prima Categoria Girone A della Puglia. Per la partita di domenica prossima sul campo ci sarà una terna arbitrale, novità assoluta per il G.S. Troia che, fino ad oggi, come prevede l’ordinamento della Lega Dilettanti, è stata diretta da un solo arbitro.

“Invitiamo tutti i cittadini di Troia e del territorio dei Monti Dauni, a recarsi, domenica prossima, al “D’Achille” perché si tratta di una partita decisiva che può regalarci il sogno della Promozione” sottolinea il presidente del main sponsor, Ugo Fragassi.  “Sono orgoglioso di avere una realtà calcistica così gratificante. Per la nostra piccola cittadina, lottare per la Promozione è motivo di orgoglio e di vanto” dichiara il sindaco di Troia, Leonardo Cavalieri che aggiunge “La squadra di questo anno calcistico 2022-2023 ha dimostrato di essere all’altezza dei sogni di tutti…  Forza ragazzi regalateci il sogno che tutti meritiamo”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]