Cronaca

“Il nostro pane va a ruba”, furto nella notte al Forno Sammarco

San Marco in Lamis – Nella notte i ladri si sono introdotti nel Forno Sammarco di San Marco in Lamis.

“Il nostro pane va a ruba!”, ironizza così su Facebook il titolare Antonio Cera che nel conosciuto forno di San Marco in Lamis crea ogni giorno prodotti di alta qualità come il Panterrone, fatti con materie prime selezionate, ricerca e lavoro artigianale.

“Stanotte ci hanno fatto visita nel forno ignoti che han pensato bene di darci il buongiorno non col bel profumo di pane che ogni dì sforniamo ma con le porte scassinate su quello che facciamo – commentano dal forno sui social -.

Avran pensato di arricchirsi coi nostri valori ma i valori nostri son ben ltri che chissà quali tesori. La nostra ricchezza è nella gente che ogni giorno si nutre della bellezza che c’ha attorno. La ricchezza nostra è nella terra che sa resistere pulita ad ogni guerra.

E anche se tristi e feriti da ‘ste brutte azioni non ci mancherà la voglia di sfornare, col solito lavoro che il cuor ci fa pulsare, taralli, pane, pizze e panterroni”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock