Politica

Fratoianni e Maraschio a Foggia, Lesina e Cerignola per legge di iniziativa popolare e campagna elettorale

Venerdì 17 settembre alle l’On. Nicola Fratoianni – Deputato e Segretario nazionale di Sinistra Italiana – e l’Ass. Anna Grazia Maraschio – Assessora della Regione Puglia ad Ambiente Urbanistica e Politiche abitative e Dirigente nazionale di Sinistra Italiana – saranno presenti in Capitanata per delle inizia
tive politiche ed elettorali.

Alle ore 17.30 a Foggia in Via Arpi n. 121, l’On. Fratoianni terrà una conferenza stampa per presentare Next Generataion Tax la legge di iniziativa popolare lanciata da Sinistra Italiana per l’introduzione di un’unica patrimoniale sulle grandi ricchezze (oltre 500.000 euro), con abolizione di IMU e bollo auto, riduzione le tasse al ceto medio e finanziamento delll’istruzione gratuita dagli asili nido alle Università compresi libri di testo e trasporto pubblico locale per studenti-pendolari.
Alle ore 18.30 a Lesina in Piazza Umberto I, l’Assessora Maraschio terrà un comizio in piazza alla presenza ed a sostegno del candidato Sindaco Nello Montoro sostenuto, tra le altre forze politiche, da Sinistra Italiana; al centro dell’intervento come la tutela dell’ambiente possa essere al centro per la rinascita e lo sviluppo di Lesina.
Alle ore 20.30 a Cerignola in Via Fratelli Rosselli n. 32, l’On. Fratoianni e l’Ass. Maraschio terranno un incontro pubblico a sostegno del candidato Sindaco Tommaso Sgarro e di Adriano Ladogana ed Enrica Colucci candidati a Consiglieri comunali di Sinistra Italiana Cerignola trattando il tema della chiusura del ciclo dei rifiuti e della tutela del lavoro in una città ancora piegata da lavoro nero in agricoltura ed edilizia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock