Sport

Fratelli Beretta, una nuova avventura insieme al Foggia Calcio

Milano, 21 settembre 2017 – La squadra del Foggia Calcio ha fatto visita ieri alla sede del Gruppo Fratelli Beretta a Trezzo sull’Adda per un momento di incontro e di saluto alla proprietà. Ancora una volta, infatti, il marchio Wüber del Salumificio Fratelli Beretta sarà tra gli sponsor della squadra, neopromossa quest’anno in serie B.

 

“Siamo davvero molto contenti di accompagnare anche quest’anno il Foggia Calcio nella sua nuova avventura in serie B. Siamo molto orgogliosi dei ragazzi, è bello vedere volti così giovani ma determinati e pieni di grinta. Facciamo un grande in bocca al lupo alla squadra e auguriamo ai ragazzi che questa stagione possa portare loro grandi risultati” ha commentato Vittore Beretta,  Presidente del Gruppo.

 

Oltre alla Famiglia Beretta, era presente all’incontro anche la proprietà del Foggia Calcio nella persona del dott. Giuseppe Sannella che ha omaggiato personalmente la famiglia con la maglia della squadra personalizzata per ciascun componente, firmata da tutti i ragazzi.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Un commento

  1. Un saluto a Fedelino Sannella ” come lo chiamiamo in famiglia”
    Ti faccio miei Auguri per questa tua nuova Avventura nello sport e per lo sport. AUGURI AI FRATELLI CORAGGIO.
    Enrico Biccarino..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock