Foggia-Venezia, le probabili formazioni. Out Kragl. Galano alle spalle di Iemmello e Mazzeo

Monday night allo Zaccheria
Il Foggia ospita il Venezia di Zenga, reduce da un periodo positivo caratterizzato da tre vittoria nelle ultime quattro partite. Ai rossoneri invece i tre punti mancano da cinque partite (quattro pareggi e una sconfitta) e sono alla ricerca di una vittoria per dare una svolta al campionato e alla classifica.
Squalificato Agnelli, e in forte dubbio Kragl, Grassadonia riconferma il 4-3-1-2 con Galano (favorito su Chiaretti) alle spalle della coppia Iemmello-Mazzeo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FOGGIA (4-3-1-2): Bizzarri, Loiacono, Camporese, Martinelli, Ranieri, Gerbo, Carraro, Deli, Galano, Iemmello Mazzeo. Allenatore: Grassadonia
VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Suciu, Bentivoglio, Pinato; Citro, Vrioni, Di Mariano. Allenatore: Zenga.
ARBITRO: Volpi della sezione di Arezzo.