Attualità

Foggia, l’UNISIN partecipa alla manifestazione contro le mafie

Foggia – Anche UNISIN (Unità Sindacale Falcri –Silcea –Sinfub), sindacato autonomo dei bancari, parteciperà all’importante manifestazione “Libera Foggia”.

Il corteo contro le mafie organizzato dall’associazione Libera, che si terrà oggi, 10 gennaio 2020 nel capoluogo dauno, è una forte risposta agli ultimi eventi di cronaca che hanno macchiato la città di Foggia.

Un anno iniziato davvero male per il Capoluogo Dauno, tra bombe, un omicidio e una terribile intimidazione ai danni del responsabile del personale di una R.S.S.A..

Foggia deve reagire, non lasciamo che la violenza, l’omertà, la criminalità e le mafie divorino un luogo che ha ancora tanto da offrire. Bisogna ripartire dalla legalità.

“In qualità di rappresentanti dei lavoratori, ma anche di bancari e semplici cittadini, non vogliamo far mancare la nostra presenza e la nostra voce in un appuntamento di così grande importanza per combattere il senso di assuefazione o di impotenza nei confronti dell’illegalità”, affermano dal sindacato.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock