Attualità

Foggia, una lotteria natalizia per aiutare gli animali randagi e il calendario 2021 di “Guerrieri con la Coda”


Foggia – “Quest’anno abbiamo fatto le cose in grande, grandi novità da Guerrieri con la Coda”, inizia così il video messaggio diffuso sui social dall’associazione foggiana Guerrieri con la Coda per promuovere la lotteria natalizia per aiutare i nostri amici a quattro zampe.

“Grazie a tutti i nostri amici che hanno devoluto per i nostri piccoli
grazie a Cinzia Scrocco e Francesco Doto per la sponsorizzazione del calendario Guerrieri con la Coda – protezione animali e ambiente 2021,
grazie ad Alessio Argenio, Annamaria Russo Wit Point e Massimino Stango per la lotteria pelosa!”, scrivono dall’associazione.


E aggiungono: “Potrete acquistare i nostri calendari al prezzo di 10.00 euro presso il Market per animali (Corso Giannone n°2 a Foggia), Despar Foggia in via Homs 43, Despar Foggia Viale Ofanto 125 e Wit Point Foggia Viale dell’Arcangelo Michele 108”.

Per maggiori sulla informazioni sulla lotteria e sul calendario 2021 visitate e contattate la pagina Facebook “Guerrieri con la Coda”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock