Politica

Foggia, un sondaggio in libertà in vista delle elezioni comunali

L’opinione dei cittadini su Foggia e il futuro di Foggia

Il Coordinamento delle associazioni e dei cittadini per la rinascita della città di Foggia e l’associazione Foggia 5.0 hanno organizzato un sondaggio tra i cittadini foggiani in vista delle elezioni amministrative del 22-23 ottobre per il rinnovo del Consiglio comunale di Foggia.

Il sondaggio, elaborato come modulo Google, è anonimo. È, quindi, garantita la privacy e chi vuole può rispondere liberamente alle semplici domande con risposte multiple.

Il sondaggio sarà diffuso utilizzando tutti i canali della comunicazione, dalla e-mail ai canali social e si chiuderà il 16 agosto. Per i promotori “sarà interessante trarre indicazioni su come i cittadini vedono la città, individuano le responsabilità che la prossima amministrazione dovrà assumere ed esprimono concretamente la possibilità della rinascita di Foggia così come la città capoluogo  merita”.

 

Il link per accedere al sondaggio è il seguente

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf3gEikwFxO-cajSXz4OFgd-b8H0jFMlDCXgQ30g1goRcjW8g/viewform

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio