Attualità

Foggia, tulipani donati stamattina ai reparti Covid del Policlinico Riuniti dal contadino Giuseppe Savino (Foto)

Foggia – Oltre 500 tulipani coloratissimi sono stati donati stamattina ai reparti Covid del Policlinico Riuniti dal contadino foggiano Giuseppe Savino, ideatore dell’iniziativa ‘tulipano sospeso’ lanciata sulla piattaforma Go found me, con la collaborazione dell’associazione Il Cuore Foggia Clownterapia della presidentessa Figurella Jole. La piccola cerimonia ha portato una ventata di freschezza, colore e positività nell’ospedale di Foggia.

In questo momento di emergenza sanitaria, che sembra averci tolto la gioia di vivere, iniziative come questa sono un segnale di speranza, oltre le paure e le tante difficoltà – ha dichiarato il Commissario Straordinario del Policlinico Riuniti di Foggia Dott. Vitangelo Dattoli.

Ringrazio, a nome di tutta la Direzione Strategica aziendale, Giuseppe Savino, Jole Figurella, Mario Ilio Guadagnoe i ragazzi di “Casa Sancara”, per questa manifestazione di grande affetto e vicinanza al Policlinico Riuniti. Siamo un popolo con un grande cuore e sono certo che presto, tutti insieme, ce la faremo.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock