Eventi

Il truck della Coca-Cola arriva a Foggia: al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno

Il caratteristico truck natalizio di Coca-Cola arriva a Foggia per donare gioia e allegria nella nostra città.

L’iconico truck rosso Coca‑Cola sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari e donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia.

Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le attuali limitazioni, il percorso del truck Coca‑Cola attraverserà le città senza sostare per evitare assembramenti, accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.

“Il nostro Natale sa di azioni concrete, pensate per aiutare le persone in difficoltà. Per il quarto anno consecutivo, saremo al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno, con un progetto che permetterà di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti – si legge sul sito ufficiale di Coca-Cola in occasione del tour del truck di Natale -.

Anche il nostro iconico truck avrà un ruolo importante: in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari”.

Il 14 dicembre il truck arriverà nella città di Foggia e si fermerà dalle 16:30 alle 21:00. Sul sito ufficiale di Coca-Cola potete scoprire il tour del truck per questo Natale 2020: Festeggia il Natale con Coca-Cola.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock