Eventi

Trekking con la famiglia alla scoperta della Foresta Umbra

Domenica 26 gennaio Gargano Natour, in collaborazione con Elda Hotel, organizza il primo family trekking in Foresta Umbra.

Si tratta di un’esperienza specificatamente rivolta a famiglie con bambini e ragazzi, un itinerario grazie al quale immergersi con semplicità nella grandiosità della Foresta Umbra, importante patrimonio naturalistico del Parco Nazionale del Gargano.

Per un giorno i più piccoli potranno abbandonare gli smartphone per godere della bellezza della natura catturandone stimoli e sensazioni.
Il percorso, di una lunghezza di 5 km, è in piano ed è adatto a tutti. 

Si consigliano scarponcini, meglio scarpe da trekking per affrontare il percorso nella Foresta Umbra in sicurezza.

L’escursione rientra in un più ampio calendario invernale di attività da vivere nel Parco del Gargano, esperienze di conoscenza del territorio all’insegna della natura e della cultura che trovate su www.garganonatour.it.

Informazioni e iscrizioni al 3931753151 (Domenico Antonacci). 

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock