Politica

Tour delle periferie dei Giovani Democratici di Foggia: prossima tappa il Teatro Mediterraneo

Foggia – Prosegue l’impegno politico dei Giovani Democratici di Foggia attraverso il recupero delle periferie e dei luoghi simbolo della città.

La prossima tappa del Tour delle Periferie “Casa per casa, Strada per Strada” sarà il teatro Mediterraneo e la zona limitrofa. Un teatro che viene ricordato solo in campagna elettorale, ormai chiuso dal 2010 e in stato di abbandono.

Il Segretario dei Giovani Democratici Gabriele Cela: “Noi Giovani Democratici desideriamo portare all’attenzione dell’assessore regionale alla cultura Massimo Bray e del Ministro per i beni culturali Franceschini la condizione in cui versa uno degli anfiteatri più grandi del sud Italia.

Condividiamo quanto diceva Philippe Daverio “sono ancora convinto che la cultura salverà il mondo”.

Alla nostra città serve una rivoluzione culturale, ed è compito di ogni cittadino contribuire affinché questa rivoluzione sia possibile. Il futuro di Foggia e dei tanti cittadini onesti che la amano dipende da tutti noi”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock