Cronaca

Foggia, tentava violenza: 18enne trovata nella notte sotto shock

Foggia – Nella notte appena trascorsa, alle ore 02:45 circa, una delle numerose pattuglie del nostro Istituto di Vigilanza WATCHMAN EYE S.r.l., presenti sul territorio, nell’effettuare il servizio di ronda in Viale Giuseppe La Torre (zona 167) a Foggia, riscontrava una giovane ragazza in evidente stato di shock ed un’auto che, alla vista della pattuglia, si dava alla fuga.

La G.p.G. si fermava a prestare soccorso alla predetta la quale asseriva di essere stata vittima di un tentativo di violenza da parte di un uomo dell’apparente età di circa 30 anni e che era a bordo dell’auto che si era data alla fuga. La stessa riferiva di avere 18 anni, di avere il telefono cellulare scarico e di non essere stata quindi in grado di chiamare i soccorsi. La G.p.G. provvedeva quindi ad avvisare la Polizia per l’invio di una Volante sul posto e metteva a disposizione della ragazza il proprio telefono cellulare per avvisare i genitori. La G.p.G. restava in soccorso della malcapitata fino all’arrivo della Volante.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock