Cronaca

Foggia, negozio 'Tucci le Scarpe' nel mirino dei ladri: "Siamo esasperati"

Foggia – Ennesimo tentato furto per il negozio di scarpe di via Manzoni ‘Tucci Le Scarpe“.

A denunciare l’ennesimo tentato furto la titolare dell’attività foggiana: “Hanno provato a tagliare la serranda – ha spiegato Lucia Tucci, raccontando l’episodio di domenica notte.

“Hanno rotto le telecamere e le hanno coperte con la carta di alluminio. Poi hanno danneggiato e disinserito tutti gli allarmi, ma non sono riusciti a entrare”.

Questa la denuncia della titolare della storica attività di calzature di via Manzoni, a Foggia, in pieno centro storico.

La donna ha chiesto alle Forze dell’Ordine e al sindaco di Foggia di aumentare e intensificare i controlli presso gli esercizi commerciali della zona e ha aggiunto: “Siamo esasperati ma non possiamo cedere a questi deliquenti”.

Un grido, quello lanciato da Lucia Tucci, che arriva da una delle più storiche attività commerciali della nostra città, una città sempre più abbandonata a se stessa.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock