Sport

Ufficiale, Nike nuovo sponsor del Foggia. Accordo per le prossime due stagioni

Il Foggia Calcio ha comunicato attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione tecnica con la Nike. Il famosissimo swoosh, simbolo della prestigiosa azienda americana, caratterizzerà tutto l’abbigliamento tecnico del Foggia per le stagioni 2016/2017 e 2017/2018.

La notizia era già nell’aria da qualche settimana, ma il club rossonero ha aspettato la fine dell’accordo con il precedente sponsor tecnico, Gems, per darne l’annuncio.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock