Sport

Il Foggia sogna Vucinic. Rossoneri interessati all’ex Juve e Roma

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dal Corriere dello Sport. Il Foggia avrebbe sondato il terreno per riportare in Italia Mirko Vucinic, ex campione di Lecce, Juventus e Roma.

Il 34enne attaccante montenegrino attualmente svincolato dall’Al Jazeera, è fermo da alcuni mesi per un infortunio al ginocchio.

Esploso in Italia con la maglia del Lecce, la sua carriera ebbe una svolta nel 2007 quando la Roma pagò circa 20 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. In giallorosso disputò 202 partite, segnando 64 reti e fornendo 28 assist tra campionato, Champions ed Europa League.

Nel 2011 il passaggio alla Juventus (15 milioni di euro) e le 3 stagioni in bianconero saranno scandite da altrettanti scudetti conquistati a Torino da titolare inamovibile (96 presenze, 26 gol) prima del trasferimento all’Al Jazeera nel 2014.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock