Attualità

Foggia, seminario Ordine degli Architetti con Massimo Cimarra

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – Un incontro che ha permesso di conoscere e approfondire la straordinaria visione e pensiero critico di un professionista che ha segnato con la sua innovazione i tempi moderni. Una grande serata quella che Massimo Pica Ciamarra ha voluto regalare agli architetti foggiani come “Testimone del futuro”, un momento di profonda riflessione e ispirazione che ha condotto i professionisti a interrogarsi sul ruolo cruciale dell’Architettura nel plasmare gli “ambienti di vita” di domani. L’architetto Pica Ciamarra, nell’incontro organizzato dall’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Foggia presso la sala San Francesco di Foggia, ha voluto condividere la sua esperienza, spronandoci a guardare al progetto non come un frammento isolato, ma come parte integrante di un sistema complesso e sostenibile. 

“L’incontro di ieri sera è stato molto illuminante. Ringrazio a nome di tutti gli architetti Massimo Pica Ciamarra per aver accolto il nostro invito” sottolinea il presidente dell’Ordine provinciale di Foggia degli architetti Tiziano Bibbò. L’incontro è stato moderato dall’architetto Carmela Palmieri. 

“Le sue parole sono un vero e proprio stimolo per tutti i professionisti, un ponte verso il futuro” ha sottolineato Francesco Trigiani, vice presidente dell’Ordine degli Architetti di Foggia con delega alla Cultura.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]