Cronaca

Foggia, è scomparso Yuri: il cane che da 10 anni vive a Piazza Libanese

Foggia Yuri è stato caricato a Foggia e abbandonato a Lucera (FG),  martedi mattina 25 febbraio 2020. Yuri è un cane conosciuto da molti cittadini foggiani.

“E’ un lupoide rossiccio di circa 10 anni che vive in zona Piazza Libanese a Foggia e dintorni, accudito dagli abitanti del quartiere. E’ microchippato, castrato, ha la caratteristica di avere l’ultima vertebra all’attaccatura della coda, lussata, motivo per cui la porta bassa.

Grazie ad una velocissima azione di polizia e ad una residente che aveva preso il numero di targa, ieri sera, 26 febbraio  è stato individuato il soggetto (un anziano signore) che lo ha caricato sulla sua macchina e lasciato a Lucera (FG)

Questa notte le ragazze della Protezione Animali di Foggia, insieme alla Polizia di Lucera, hanno setacciato la zona dove questo “soggetto” ha ammesso di averlo abbandonato, ma non è stato trovato.

Yuri, sicuramente spaventato e disorientato, potrebbe essere ovunque,  anche sulla strada per tornare a Foggia e questa ultima possibilità è quella  che  ci preoccupa moltissimo.

Vi chiediamo di diffondere la notizia, affinché possiamo riportare a casa il nostro Yuri. Siamo molto in apprensione per lui. Per segnalazioni vi chiediamo di chiamare subito il 330436344″, scrive il Presidente dei volontari della Protezione Animali di Foggia Terry Marangelli. 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock