Attualità

Foggia, sanificazione dell’ex centrale del latte di via Manfredonia

Foggia – L’Assessorato alle Politiche Sociali del comune di Foggia ha incaricato l’Amiu di eseguire nella giornata di domani 23 aprile la sanificazione dell’ex centrale del latte sita in via Manfredonia in cui vivono numerosi immigrati, rendendo in questo modo più dignitosa e più sicura la vita di chi vive in quell’edificio.

Quest’oggi i mediatori culturali dell’Arci su richiesta dell’Assessorato, in collaborazione con la polizia municipale, si sono recati in loco per informare i cittadini stranieri che ivi risiedono sulla epidemia di Coronavirus in corso, sulle relative misure di contenimento, donandogli materiale informativo in lingua ma principalmente comunicandogli la prossima disinfestazione Amiu della struttura prevista per domani.

L’Assessorato in collaborazione con l’Asl inoltre fornirà tutti i presidi necessari come mascherine e guanti agli immigrati presenti nella struttura, utili ad evitare ed a contenere il contagio del Coronavirus.

L’Assessore Raffaella Vacca dichiara: “L’obbiettivo dell’Amministrazione Comunale e del nostro Assessorato è quello di mettere quanto più possibile in sicurezza la nostra città e i nostri concittadini dal dilagare dell’epidemia in atto e questo intervento rientra tra quelli necessari a raggiungere tale scopo, colgo l’occasione per ringraziare per il prezioso supporto e la loro disponibilità l’Amiu, l’Asl, la Polizia Municipale e l’Arci.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock